TAP TAP SEE riconoscimento oggetti

TAP TAP SEE

scopriamo cosa c'è intorno, cosa c'è sul tavolo, com'è l'interlocutore di fronte, com'è vestito, che occhiali o capelli ha etc
Interessantissima App che ci racconta quanto ci sta intorno e non solo perchè ci può raccontare anche una foto scattata in precedenza da noi o da altri. L'uso è davvero semplice quanto facile... se vuoi sapere cosa c'è in tavola basta che posizioni lo smartphone davanti a te e scatti. Dopo pochi secondi l'App ti restiruisce la dascrizione, a esempio: "Bottiglia di vino rosso (se l'etichetta è a favore ti dice pure il tipo e il nome) dietro a un bicchiere pieno a metà su tovaglia colorata" oppure " donna con occhiali rossi imbronciata e con maglia rossa scollata". Se si vuole si può salvare e condividere l'immagine con didascalia. Importante: legge e riconosce la cartamoneta e la moneta (Euro, Dollari e altri)

Ascolta e guarda il tutorial QUI

MOVIE READING

nell’immagine uno screenshot dell’iPhone aperto sulla home di MovieReading

Dai ciechi... tutti al cinema !
MovieReading è un 'APP che ci permette di passare una serata con gli amici al cinema senza dover rompere col classico cosa sta facendo?
perchè basta scaricare, prima di entrare, anche comodamente a casa, l'AUDIO DESCRIZIONE.
Poi appena inizia il film basta avviare il microfono dello smartphone che rileverà l'audio in sala e sincronizzerà il tutto.
Questa meravigliosa applicazione può essere usata anche a casa durante la trasmissione dei film in TV usando la stessa procedura che si usa al cinema.
Se poi usate le Airpods della APPLE potrete ascoltare , oltre l'audiodescrizione , chi commenterà al vostro fianco sia al cinema sia sul divano di casa.
L'APp MOVIEREADING è gratuita su AppleStore



Scarica l’app

ASCOLTA e GUARDA IL TUTORIAL

Pagine Utili

Orbolandia su Youtube

 

 

 

Archivio