Orbolandia - Colleghiamo chiavette usb, memorie di massa e Hardisc all’iPhone

nell’immagine si vede l’adattatore multi presa con spina Lightning, tre prese USB, una presa Flesh è una presa Lightning per la ricarica

Abbiamo capito tutti che la linea di confine tra iPhone e computer è sempre più labile.
Soprattutto le ultime generazioni di iPhone sono dei veri e potenti computer ai quali possiamo aggiungere varie tipi di tastiere, tanti tipi di applicazioni che li rendono dei veri e propri computer portatili.
Gli ultimi aggiornamenti che sono stati fatti al sistema operativo dell’iPhone hanno permesso di poterci collegare anche diversi mezzi esterni per l’archiviazione di massa, quali: chiavette USB, hard disk esterni Contact Flesh e SD. Tutto questo senza dover scaricare applicazioni perché ce li ritroveremo tutti sull’applicazione nativa file. Questa nuova opportunità ci consente di non avere sempre gli archivi pieni in quanto possiamo esportare video, immagini, documenti, audio e quant’altro direttamente in queste archiviazione di massa dall’iPhone e ovviamente viceversa.
In questo modo i nostri nuovi iPhone sono dei veri Computer portatili, Che alla bisogna possiamo collegarci una tastiera standard o tascabile, una o più chiavette USB o grandi hard disk e per ultimo ma non ultima le piccole tascabili o Grandi potenti Power bank.
Se pensate che sia complicato fare tutto questo vi sbagliate, vi basterà acquistare un semplice adattatore da Lightning a presa USB o multi prese. Dai, cosa aspetti? Segui il tutorial E inizia subito a utilizzare le tue chiavette e i tuoi hard disk del computer.



Attenzione: puoi chiedere i link per questi tipi di adattatori, alle chat di auto aiuto di Orbolandia ho usando i contatti.

Guarda e ascolta il tutorial

Comments are closed

Orbolandia su Youtube

 

 

 

Archivio