Orbolandia - Crea contatto il comando rapido per iPhone e per Mac 2023

Nell'immagine la schermata di un Mac con l'applicazione Comandi Rapidi in esecuzione, ed in sovrimpressione, sull'angolo in basso a sinistra, lo ScreenShot dell'iPhone sempre sull'applicazione Comandi Rapidi

I Comandi Rapidi sono delle procedure, realizzabili dall'utente, che permettono di far compiere al nostro dispositivo sul quale lo faremo eseguire, una o più attività in modo rapido.
Tali procedure sono realizzabili mediante l'app Comandi Rapidi, introdotta inizialmente per i dispositivi iOS, ovvero iPhone e iPad, ma che, con le ultime versioni di OSX sul Mac, sono state implementate anche per questo device.
In pratica, sincronizzando tutti i nostri dispositivi di casa Apple con lo stesso IDApple, tutti i Comandi Rapidi creati o che creeremo su un dispositivo, qualunque esso sia, sarà presente anche sugli altri.
Quindi, nei limiti di compatibilità con quel che realizza il comando rapido, potremo eseguirlo, indifferentemente su qualunque dei nostri dispositivi.
Con questo tutorial audiovideo verrà mostrato l’utilizzo di un comando rapido, presente nella pagina di questo sito, dedicata ai Comandi Rapidi in condivisione, denominato Crea contatto.
Esso è stato progettato per eliminare la necessità di digitare manualmente le informazioni di contatto, ovvero nome, cognome e numero telefonico.
Con questo strumento, potrai creare rapidamente nuovi contatti dettandone i dati richiesti Del comando, realizzato originariamente per l'utilizzo con l'iPhone, ti verrà mostrato l'uso con il tuo Mac, ma non solo, ti verrà fatto vedere come modificare quello originale per crearne una copia, ad hoc, per il Mac.
Se ti sei incuriosito, senza ulteriori indugi, fai partire il tutorial e inizia ad apprezzare i vantaggi di questa funzione anche sul Mac.



Scarica il comando rapido per Mac “genera contatto“

Guarda e ascolta il tutorial

Comments are closed

Pagine Utili

Orbolandia su Youtube

 

 

 

Categorie

Archivio