Orbolandia - La nuova libreria condivisa è la novità di iOS 16.1

nell’immagine uno screenshot dell’iPhone aperto sull’applicazione foto

Orbolandia - La nuova libreria condivisa è la novità di iOS 16.1 accessibile con il VoiceOver
Crea una libreria condivisa per combinare le foto e i video con le persone a te più care., Puoi avere una sola libreria condivisa e chiunque la crei fornirà lo spazio su iCloud per tutti gli elementi.
La Libreria foto condivisa su iCloud è disponibile solo su iPhone con iOS 16.1 o versioni successive, iPad con iPadOS 16.1 o versioni successive, Mac con macOS Ventura 13 o versioni successive, Apple TV con tvOS 16 o versioni successive o PC con iCloud per Windows 14 o versioni successive.
Se apri l'app Foto su un dispositivo che non è stato aggiornato a una versione supportata, non vedrai le foto che hai spostato dalla tua libreria personale a quella condivisa.
fotocamera, Aggiungi foto e video direttamente alla libreria condivisa con il pulsante Libreria., puoi Scegliere se condividere i contenuti manualmente oppure in automatico quando vengono rilevati partecipanti nelle vicinanze, con il Bluetooth.
Puoi utilizzare il pulsante per passare da una libreria all'altra in qualsiasi momento., Puoi gestire queste opzioni in Impostazioni..
Se pensi che possa interessarti puoi ascoltare la guida tutorial qui di seguito



Guarda e ascolta la guida tutorial

Comments are closed

Orbolandia su Youtube

 

 

 

Archivio