Specto mobile un’app che ci porta tutti i canali tv sull’iPhone, sull’iPad e, grazie alla funzione AirPlay sulla televisione di casa
Attenzione:
Lo sviluppatore a smesso di aggiornare l’applicazione e la stessa è stata tolta dall’App Store, però chi l’ha scaricata sul proprio iPhone potrà continuare ad usarla!
Quindi, se l’eliminerete dal vostro iPhone non sarà più possibile scaricarla dall’App Store!
Specto mobile è una applicazione gratuita progettata per non vedenti, completamente accessibile con il VoiceOver, ideata e sviluppata da Gianpiero Spinelli .
Questa semplice, intuitiva e pratica applicazione ci dà l’opportunità di avere tutti i canali classici nazionali della televisione, e anche tutti i canali tv delle radio.
Le principali funzioni permettono di visualizzare i sottotitoli, di ascoltare le audiodescrizioni, di farci avvertire cinque minuti prima dell’inizio di un programma che non vogliamo perdere, di ripartire dall’inizio della trasmissione, di scegliere la visualizzazione a tutto schermo, di visualizzare le info dei programmi e tanto altro ancora.
Se siete interessati ad approfondire le funzionalità di Specto potete accedere alla nostra presentazione o guardare e ascoltare il tutorial audio-video
vai alla presentazione di Specto redatta da Valerio Bazzi
Scarica l’app
Guarda e ascolta il tutorial