Orbolandia - Aperte le iscrizioni ai corsi online supplementari di “ iPhone al buio “ dell’Orbolandia Community Per poter aiutare molte più persone in questi momenti così difficili per gli incontri in presenza

schermata di un iPhone

La Community di ORBoLANDIA
Siamo felici di annunciare l’apertura delle iscrizioni ai corsi aggiuntivi di “Orbolandia iPhone al buio” Primavera 2021.
In questo periodo davvero difficile per fare corsi in presenza, Orbolandia a chiesto ai volontari uno sforzo ulteriore e tutti insieme siamo riusciti a programmare alcuni corsi online di iPhone supplementari a quelli già in atto.
Questi corsi di iPhone partiranno il 29 marzo 2021.
Tutti i corsi avranno una durata di sei settimane, saranno come sempre totalmente gratuiti, Per partecipare ai corsi verrà richiesto all’allievo, qualora fosse accettata la domanda e prima che gli sia stato assegnato un docente, di presentare la ricevuta di un versamento ad un ente benefico di propria fiducia, l’importo dovrà essere almeno di euro 10.
I corsi supplementari sono stati pensati proprio per venire incontro alle esigenze degli ipo e non vedenti che si approcciano all’uso dell’iPhone, quindi saranno corsi di insegnamento base.
I requisiti necessari per partecipare ai nostri corsi gratuiti sono: un collegamento Skype e possedere un device aggiornato.
Per la domanda scrivere a info@orbolandia.it
il Nome e Cognome, numero di telefono, Città,età, tipo di device e poi noi Vi contatteremo per ulteriori info ed eventuale conferma.



Tutte le persone ipo-nonvedenti, Sia che siano o no corsisti, se vorranno potranno essere supportate da una chat di auto aiuto su WhatsApp, chat denominata “ORBOLANDIA COMUNICHI“, dove si potrà chiedere, ricevere e dare aiuto su qualsiasi necessità su programmi, app e ausili informatici.
Per poter partecipare alla chat basta farne richiesta con un messaggio WhatsApp al numero seguente: 351 9654433


Comments are closed

Orbolandia su Youtube

 

 

 

Archivio