Orbolandia - just Press Record la nuova app per note e appunti veloci, salva audio e trascrizioni Editabili e condivisibili su tutti i social

Nell’immagine c’è uno screenshot dell’iPhone aperto sulla home page di just press record

Questa nuova applicazione Per prendere appunti, scrivere note in modo molto veloce, addirittura usando il nostro Apple Watch.
La registrazione di questi memo la possiamo fare semplicemente con un comando a Siri, con il classico tocco magico oppure semplicemente dando l’ordine al nostro Apple Watch, il memo lo possiamo salvare direttamente su iCloud Drive ho dentro il nostro iPhone, l’applicazione lo salva in audio con una trascrizione testuale, entrambi questi due modi sono editabili e cioè modificabili facilmente con l’applicazione medesima.
Sia il file audio che il file testuale si possono condividere in tutte le classiche maniere ma c’è una condivisione che si rivelerà sicuramente molto utile ed è la condivisione di un file video clip! In pratica l’applicazione creerà, aggiungendo un’immagine all’audio, un vero e proprio videoclip da poter condividere con tutti i social che attualmente non permettono di condividere solo audio.
L’applicazione Just Press Record si presenta davvero in un modo molto semplice ed essenziale con un pannello sottostante avente 7 pulsanti.
particolarmente utile lo spazio della pagina home che contiene tutti i file registrati e così facilmente rintracciabili.
Se siamo riusciti ad incuriosirvi potete ascoltare e guardare il tutorial che segue



Scarica l’app

Guarda e ascolta il tutorial

Comments are closed

Orbolandia su Youtube

 

 

 

Archivio