Orbolandia - le regole di posta su App mail dell’Mac 2024

L'immagine mostra l'applicazione Mail per la gestione della posta elettronica su un computer Mac,
La barra laterale dell'applicazione mostra  le caselle configurate per i diversi account di posta elettronica, come iCloud, Google, Yahoo!, e altri, 
È visibile un piccolo menu a tendina aperto con le opzioni per Aggiungere, Modificare, Duplicare e Rimuovere, relative alle regole per la gestione delle email

Se con l'applicazione Mail sul Mac ti ritrovi più o meno spesso a ricevere messaggi non desiderati o, se hai bisogno di dirottare su caselle specifiche messaggi provenienti da mittenti particolari, questo tutorial farà al caso tuo.
Sia che tu sia un utente principiante o esperto, sarai guidato passo dopo passo nell'apprendere le basi per impostare le regole di posta per l’applicazione Mail sul Mac. Imparerai come creare una regola che, automaticamente, al momento della ricezione invii direttamente nel cestino quei messaggi che tu consideri spam.
Inoltre, ti sarà mostrato come creare sul Mac delle caselle in cui l'applicazione sposterà automaticamente, al momento della loro ricezione, messaggi da parte di mittenti particolari.
Pertanto, se questo argomento fa al caso tuo, o ti incuriosisce, non esitare ad ascoltare il tutorial audio-video.



Guarda e ascolta il tutorial

Comments are closed

Pagine Utili

Orbolandia su Youtube

 

 

 

Archivio